Grazie alla SEDAZIONE COSCIENTE con protossido di azoto si ha la possibilità di vincere la paura dell’ago grazie all’esecuzione di moderne tecniche di anestesia indolore.

Inoltre, se vorrai, potrai dimenticare lo stress eseguendo i tuoi trattamenti in sedazione cosciente con protossido di azoto. Attraverso questa metodica la seduta odontoiatrica diventa un piacevole momento di relax, dopo il quale potrai tornare immediatamente alla tua vita quotidiana, senza effetti collaterali.



ANALGESIA SEDATIVA

L’Analgesia Sedativa, detta anche Sedazione Cosciente, è una tecnica innovativa che utilizza una miscela di Ossigeno e Protossido d’Azoto.

L’Analgesia Sedativa viene somministrata in percentuali personalizzate, per far raggiungere al paziente una sedazione completa.

Con la Sedazione Cosciente viene a modificarsi il rapporto paziente/dentista: il paziente viene visto, infatti, non solo come un individuo bisognoso di cure ma anche come una persona in cerca della necessaria tranquillità per affrontare al meglio le terapie odontoiatriche a cui verrà sottoposto.



L’Analgesia Sedativa, attraverso il Protossido d’Azoto, desensibilizza le mucose orali ed innalza la soglia del dolore del paziente.

La Sedazione Cosciente, inoltre, euforizza il paziente, diminuendo la sensazione del trascorrere del tempo, togliendo ansie, paure e stress.

Quando utilizzarla:

Generalmente, le operazioni più invasive o più lunghe, spaventano particolarmente il paziente: è in questo caso che è particolarmente indicata la sedazione cosciente.
Questa tecnica può essere utilizzata anche in operazioni semplici e in tutti quei casi in cui lo stato psicologico del paziente lo richiede.


La Sedazione Cosciente è per tutti i pazienti: bambino, adulto, fobico, tranquillo ecc ..
… in particolare l’Analgesia Sedativa è utile:

AL FOBICO POICHÉ TEME IL DENTISTA E DIFFICILMENTE SI FAREBBE CURARE;
AL BAMBINO QUANDO È POCO COLLABORATIVO;
ALL’ADULTO PERCHÉ SPERIMENTA UNA SOLUZIONE ALLE SUE ANSIE;
AL DENTISTA PERCHÈ SI CONCENTRA MEGLIO SUL SUO LAVORO;
ALL’IGIENISTA CHE NON DEVE PREOCCUPARSI DI AVERE UN PAZIENTE SOFFERENTE.

 

 

 

02.36589810

 

odontoiatria@studiolan.it

 

STUDIOLAN

Via Milano, 18

20094 - Corsico (MI)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2014 - 2016 STUDIOLAN Via Milano, 18 20094 - CORSICO (MI)